Presentiamo un nuovo lavoro che riguarda la promozione del progetto artistico e di ricerca spirituale di Andrea Camerini, chiamato IperCanto Vibrazionale. Andrea é un cantante, compositore, filmaker, musicista che da sempre crea ponti tra realtà artistiche e sociali in viaggi che permettono di spaziare nei vari continenti, dall’Europa all’India, fino ai luoghi più profondi dell’interiorità.
Buon lavoro Andrea!
2 Commenti
-
Voglio ringraziare cu_i comunicazione umanistica integrata per aver recepito e compreso il mio lavoro attraverso il canto e il suono.
Dopo una serie di confronti e un attento studio, Zaira e Marco, mi hanno aiutato a sistematizzare per forme, contenuti e immagini simboliche, gli obiettivi della mia ricerca vocale tra oriente e occidente, dando vita ad un sito web che corrisponde bene alle finalità del metodo propedeutico, didattico ed espressivo artistico che propongo con IperCanto Vibrazionale.
Ritengo Zaira Fusco e Marco Passerini due eccellenti professionisti che non limitano il loro apporto ad un discorso meramente tecnico, nel quale tra l’altro, brillano per creatività e compiutezza. Sono rimasto molto colpito dalla loro capacità di interpretare profondamente le necessità dell’interlecutore, attraverso una concretezza analitica, intuitiva e percettiva rara da trovare, avvalorata dalla loro formazione umanistica. Dieci e Lode.
Noi ringraziamo te Andrea, l’uomo e l’artista. Una occasione di lavoro e di crescita importante per noi e per la nostra realtà professionale.